Mini Porta da Calcio per giardino, scoprila in offerta su Amazon

Scopri l'offerta per il set di mini porta da calcio per bambini: un prodotto esclusivo per rendere divertenti le giornate coi più piccoli!
Mini Porta da Calcio per giardino, scoprila in offerta su Amazon

Vuoi rendere indimenticabili le giornate dei tuoi bambini? Allora, il set di mini porta da calcio è ciò che fa per te! Un regalo indimenticabile, che farà impazzire di gioia i più piccoli e che piacerà anche ai più grandi. In questo articolo abbiamo selezionato un prodotto ideale ad ogni esigenza, semplice da montare, munito di ogni particolare e adatto anche agli spazi più piccoli grazie alle sue dimensioni ridotte ma sufficienti per divertirsi. Il costo è accessibile a tutti: scopri l'offerta di Amazon attraverso il link qui in basso.

Set di Mini Porta da Calcio in offerta su Amazon

Set di Mini Porta da Calcio: le caratteristiche

Il Set di mini porta include tutto il necessario: i tre pali (da incastro, semplici da montare), due palloni da calcio da 16 cm, la pompa d'aria per gonfiare i palloni, la rete per la porta e gli incastri necessari per assemblare il tutto. Come detto, montare il prodotto risulterà molto semplice e intuitivo: sarà inclusa anche una guida che ti accompagnerà in ogni passaggio. I pali della porta sono realizzati in plastica di qualità. Il prodotto, nella sua interezza, è ideale per i più piccoli (consigliato per i bambini dai 3 anni in su), ma nche i grandi la troveranno divertente.

Le Dimensioni della Mini Porta da Calcio

Lo spazio che occuperà il set della mini porta è davvero ridotto. Il prodotto potrà essere utilizzato in giardino, al parco, in spiaggia o anche dentro casa! Ovviamente dipende dal tipo di utilizzo che se ne vuole fare...

  • 62 cm di altezza
  • 120 cm di larghezza
  • 46 cm di profondità

Set Mini porta da calcio in offerta su Amazon

Di prodotti e marchi per le porte da calcio ce ne sono svariate, ma non tutte riescono a garantire quella sicurezza che Amazon, con i suoi prodotti, riesce a dare. La qualità, nella durevolezza del prodotto, e il servizio post vendita sono due aspetti che il consumatore deve osservare con attenzione. La mini porta da calcio di Amazon è un prodotto di qualità, realizzato con materiali semplici ma durevoli. E poi c'è la garanzia: secondo la politica di Amazon entro 30 giorni dalla data della consegna si può restituire un articolo acquistato, chiedendo il rimborso.

Quanto costa la Mini Porta da Calcio?

Il prezzo della Mini porta è davvero l'aspetto più invitante. Con pochi euro si può acquistare un prodotto di assoluta qualità, che ti permetterà di rendere stupefacenti le tue giornate in compagnia dei bambini. Inoltre, grazie all'offerta che Amazon ha riservato per voi in questi giorni, si potrà usufruire di uno sconto importante e assicurarsi il prodotto a un prezzo stracciato.

Clicca sul link qui in basso e approfitta della super promozione di Amazon. Hai pochi giorni per utilizzare il buono a disposizione:

Offerta Amazon: Set di Mini Porta da calcio

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...