Maglie Serie A ufficiali Black Friday 2022: le migliori offerte su Amazon

Indossare la maglia della propria squadra del cuore è un qualcosa che non ha prezzo: il Black Friday di Amazion è più di una buona “scusa” per lanciarsi in un acquisto a un prezzo più che vantaggioso.
Maglie Serie A ufficiali Black Friday 2022: le migliori offerte su Amazon

Il progresso ha portato le maglie da calcio in una nuova dimensione. Con tessuti sempre più tecnologici, a volte in grado di sorprendere i giocatori stessi che le indossano. Leggerissime, traspiranti, anti umidità, facili e comode da vestire: una piccola rivoluzione che si sussegue anno dopo anno e che di fatto offre ai tanti tifosi mille e più soluzioni. Gli sconti del Black Friday sono una ragione più che sufficiente per regalarsi le maglie dei propri beniamini, specie adesso che il calcio di Serie A è andato in letargo in attesa di tornare a gennaio. Ecco alcune proposte davvero interessanti presenti su Amazon, che riguardano alcune delle maggiori squadre della massima serie.

 

Juventus Adidas 2022-23: L’insolita trama di tanti piccoli triangoli

La Juventus per la prima maglia 2022-23 ha deciso di osare, sperimentando una texture davvero innovativa fatta di tanti piccoli triangoli che messi assieme danno vita appunto alle canoniche strisce nere. D’altronde Adidas già da qualche anno ha pensato bene di offrire dei design assai innovativi che hanno finito un po’ per rendere meno “aulica” la prima divisa della Signora. La maglia della stagione corrente si caratterizza anche per le tre stelle dorate sopra l’iconica J del logo, mentre il marchio Jeep presenta all’interno della scritta in nero dei fulmini bianchi. Il colletto “alla coreana”, una vestibilità regolare e un tessuto anti umidità la propongono come un oggetto ben definito, utile anche al di fuori della pura e semplice attività sportiva. Su Amazon in occasione del Black Friday è disponibile a 68,99 euro.

JUVENTUS ADIDAS 2022-23

 

Milan Puma 2022-23: L’iconica eleganza rossonera

La vittoria dello scorso campionato ha fatto letteralmente impennare le vendite in casa Milan, con la prima divisa della stagione 2022-23 andata letteralmente a ruba. In quella proposta sul web manca la patch dello scudetto al centro della maglia, ma si può comunque rimediare. Anzi, Puma s’era già portata avanti inserendo i bordi tricolori all’estremità delle maniche, quasi a voler profetizzare il ritorno alla vittoria sul suolo italico. La maglia ha una base nera che incornicia le strisce rosse e nere per meglio esaltare l’identità del Milan, oltre che il senso di appartenenza alla città di Milano, il cui stemma campeggia sul retro sopra la schiena. È realizzata in tessuto DryCell, con 100% poliestere riciclato, ed è l’ideale per l’attività di fitness. Su Amazon in occasione del Black Friday è disponibile scontata del 33% a 56,99 euro.

MILAN PUMA 2022-23

 

Roma New Balance 2022-23: Il rosso domina la scena

New Balance in Italia è entrata dalla porta principale grazie alla Roma, con l’iconica divisa diventata ben presto uno degli oggetti di culto non soltanto dei sostenitori della “maggica”. La vittoria in Conference League della passata stagione, unitamente alla presenza di Mourinho in panchina, ha contribuito a riportare in auge la società giallorossa, e la prima maglia è stata ben congeniata: lo sfondo è quello solito rosso, tanto che il giallo è presente soltanto sul colletto a girocollo e sulle scritte degli sponsor. La tecnologia ad asciugatura rapida NB Dry consente di rimuovere in fretta l’umidità