Telo mare ufficiale Juventus F.C. in microfibra

Per un'estate da veri bianconeri, ecco il telo da mare della Juventus: scopri la promo su Amazon
Telo mare ufficiale Juventus F.C. in microfibra

Chi è juventino lo sa: la fede bianconera è qualcosa di viscerale, qualcosa che ti entra dentro e di cui non puoi più farne a meno. E in quanto tale, va onorata, rispettata e perché no... esibita!

Il telo da mare della Juventus è uno dei modi più simpatici per farlo: in vista della prossima estate, l'asciugamano da spiaggia bianconero è davvero un accessorio imperdibile. Parliamo di un prodotto ufficiale Juventus F.C., realizzato in microfibra, dalle abbondanti dimensioni (90x170) e dal design staordinario.

Acquista su Amazon il telo da mare della Juventus

Juvenstus Store accessori

Lo store bianconero, che produce accessori di ogni genere, rigorosamente marchiati e ufficiali Juventus F.C. ha pensato anche al telo da mare bianconero. Un oggetto non del tutto comune, che è stato pensato per i tifosi della Juve che vogliono passare la propria estate all'insegna dello sport e della passione bianconera.

Il telo si presenta in maniera semplice, essenziale e minimale: in pieno stile Juventus. Sulla falsa riga del nuovo stemma, questo telo da mare rispecchia i canoni estetici del più moderno design sportivo: total black, con due strisce bianche parallele che, defilate su un lato dell'asciugamano, si interrompono per dar forma al logo della Juve, con l'immancabile scritta "Juventus".

Telo della Juventus: acquistalo su Amazon

Asciugamano Juventus per l'estate

Che sia un'estate nelle spiaggie italiane (magari quelle splendide del Sud-Italia) o in quelle dell'estero, il motivo per acquistare il telo da mare della Juve non manca mai. Esibire, fieri e orgogliosi, la propria fede sportiva - anche in spiaggia o in piscina - è cosa buona e giusta. La Juventus poi non è una di quelle squadre che passano inosservate... chi non la conosce?

Aldilà dell'aspetto prettamente sportivo, è giusto sottolineare anche i caratteri qualitativi del prodotto: il telo da mare della Juve è realizzato in microfibra. E' leggero, assorbe il bagnato ed è facilmente lavabile. Ecco alcune caratteristiche:

  • Taglia90x170
  • ColoreBianco/Nero
  • MaterialeMicrofibra
  • Tipo di tessutoPoliestere
  • MarchioJuventus

Telo Juve Amazon: acquistalo ora!

Tela da mare Juventus originale

Come detto, il telo da mare Juve, è un prodotto originale. Secondo le recensioni dei clienti che hanno già acquistato l'ascigamano bianconero, si tratta di un'ottima idea regalo per i tifosi e di un'ottima soluzione dal punto di vista qualità - prezzo.

A tal proposito, infatti, l'opportunità di acquistare questo prodotto diventa un'occasione se di dà un'occhiata al prezzo: oltre al costo, già di per sè conveniente, è possibile usufruire di uno sconto ulteriore grazie alla promozione di Amazon.

Vi riportiamo alcune delle recensioni di chi l'ha già comprato:

  • "Ottimo materiale ed un regalo fantastico"
  • "Bello come da foto !! Regalo piaciuto"
  • "Ho regalato a mio figlio questo telo mare e ne è entusiasta. E' molto leggero, assorbe il giusto e non perde colore. Bell'idea regalo per un ragazzino appassionato della squadra"
  • "Telo veramente ben fatto e molto grande. Tessuto in microfibra, morbido e super leggero. Lo consiglio!"

Acquista su Amazon il tuo telo Juventus per l'estate

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...