Prodotti Juve: quante offerte per i tifosi bianconeri!

Non solo le maglie dei giocatori, su Amazon è possibile acquistare tantissimi gadget dedicati ai tifosi bianconeri! Scopri tutte le offerte
Prodotti Juve: quante offerte per i tifosi bianconeri!

Il mercato invernale di gennaio, con gli acquisti di Vlahovic e Zakaria, e i risultati positivi sul terreno di gioco che ha consentito alla Juve di scalare posizioni in classifica hanno restituito entusiasmo in casa Juve. E con questo è aumentata la caccia ai gadget dedicati al club bianconero sul web. Amazon è uno dei portali con più offerte per i sostenitori della Juve. Ecco alcune delle offerte più interessanti:

Maglia Vlahovic: che offerta!

Il passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juve è stato un colpo sensazionale che ha restituito un entusiasmo alla tifoseria juventuna che non si vedeva dall'estate in cui arrivò Cristiano Ronaldo. L'attaccante ha scelto la maglia numero 7 e sul web è caccia all'acquisto della t-shirt del nuovo centravanti bianconero. Su Amazon è disponibile in offerta (la stampa del nome dell'attaccante e il numero di maglia sono compresi nel prezzo) e in diverse taglie: anche per i più piccoli.

La giacca della Juventus: scopri l'offerta

La tuta del riscaldamento dei calciatori nella stagione 2021/22 è in vendita su Amazon. Parliamo del pezzo di sopra, solo della giacca, non dei pantaloni. Il colore "carbon" rende ancora più affascinante questo modello, ideale per fare sport, ma anche per andare a passeggio.

Offerta per il pallone della Juve, in sconto su Amazon

Il modo più semplice di comprare il pallone ufficiale della Juve è online, attraverso la piattaforma di Amazon che ogni giorno propone prodotti in offerta. In questi giorni la vera occasione è proprio questa: uno splendido pallone da calcio, cucito, originale e, ovviamente, bianco e nero. Con lo stemma della Juve in bella vista e dalla superficie groffata. Acquistalo, se lo desideri, sfruttando lo sconto applicabile dirattamente attraverso il seguente link:

Monopoly Juventus: acquistalo ora su Amazon

 

Il gioco di contrattazione più famoso del mondo, il Monopoly... edizione Juventus! Proprio così, anche il Monopoly è acquistabile nell'affascinante versione bianconera. Le regole del gioco sono sempre le stesse: diventare il monopolista. Ma con una piccola variante che ti permette di ripercorrere alcune tappe e vittorie che hanno fatto la storia del club.

Come? Collezionando i momenti storici della Juventus, acquistando le tribune e gli stadi fino ad arrivare alla vittoria finale. Ma attenzione, tasse, carcere e rischio fallimento sono sempre dietro l'angolo. Il gioco di compravendita più famoso di sempre, in questa edizione, mantiene i suoi tratti peculiari e li abbina alle curiosità più stravaganti del mondo Juve. Il regalo ideale per i tifosi della Juventus.

Le offerte pier i piccoli tifosi della Juve

Maglia Juventus bambino

Maglietta oroginale della Juventus per bambino: maglia da gara home, della stagione 2021/2022, acquistabile in tutte le taglie. Un prodotto ufficiale, con il logo della squadra e gli sponsor tecnici. La maglietta da casa, a strisce bianche e nere, in versione bambino.

Pigiama Juventus bambino

Il pigiamino della Juve per bambino si presenta total black, con il pezzo di sopra a maniche corte e il pantalocino. Entrambi i pezzi hanno lo stemma della Juve in bianco sulla parte sinistra. Si consiglia di scegliere la taglia prima dell'acquisto.

Zaino Juventus in offerta Amazon

Lo zaino della Juve è l'ideale per i piccoli tifosi bianconeri che devono affrontare al meglio le loro giornate scolastiche. Dimensioni: 41x28x13 cm da aperto, con spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante;lo schienale è preformato con fondo integrato.

Altre caratteristiche: Tasca porta pallone in rete; Gadget orologio incluso! Prodotto dalla Seven SpA sotto licenza ufficiale Juventus

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...