Boccale Birra Juventus F.C. 100% prodotto ufficiale

Per tutti i tifosi della Juventus F.C. in offerta su Amazon il boccale da birra ufficiale della squadra bianconera, perfetto per brindare ad ogni vittoria con gli amici
Boccale Birra Juventus F.C. 100% prodotto ufficiale

In attesa che il campionato ricominci, tutti gli appassionati di calcio in questi giorni, stanno prestando la massima attenzione ai colpi di mercato che le proprie squadre stanno mettendo a segno in vista della prossima stagione.

Tutto sta per iniziare, sarà un campionato di calcio spettacolare ed avvincente. Nel mentre, intanto, abbiamo selezionato sullo store di Amazon un prodotto pensato per tutti i tifosi bianconeri: stiamo parlando del boccale da birra della Juventus F.C. un prodotto originale e ufficiale al 100% acquistabile con pochi semplici passaggi attraverso il link qui sotto.

Il boccale tornerà assolutamente utile non appena ricominceranno le partite di campionato, di champions e delle altre coppe, per poter brindare a tutte le vittorie della Vecchia Signora in compagnia dei vostri amici e parenti, bevendo una birra ghiacciata.

Boccale birra Juventus in offerta su Amazon

Il Boccale da birra personalizzato con il disegno della Juventus in vetro

Il boccale birra della Juventus F.C. è realizzato in vetro al 100%. Come ogni boccale di birra che si rispetti l'utilizzo del vetro è di fondamentale importanza per poter gustare a pieno le proprietà organolettiche della birra. Inoltre il boccale può essere riposto prima dell'utilizzo nel congelatore senza il rischio che si rompa, questo per poter bere la vostra bionda preferita in tutta freschezza.

Al centro del boccale è stampato il logo della squadra di Torino, impreziosito dalle fantasie utilizzate nella lavorazione del vetro. A casa vostra arriverà in una scatola di cartone, per proteggerlo da eventuali urti, anch'esso decorato con colori, simboli e nome della vostra squadra del cuore.

Boccale birra Juventus in offerta su Amazon

Boccale Birra Juventus F.C. 100% prodotto ufficiale su Amazon

Il boccale da birra della Juventus F.C. è disponibile sul sito di Amazon ad un prezzo davvero molto contenuto, da comprare per sé oppure da scegliere per fare un regalo ad un tifoso bianconero che sicuramente apprezzerà molto.

Attraverso pochi e semplici click, riceverete il boccale direttamente a casa vostra oppure potrete farlo arrivare in uno dei tanti punti di ritiro Amazon dispersi tra le vie della vostra città. La consegna è totalmente gratuita ed estremamente veloce: in pochi giorni questo articolo potrà essere utilizzato per sorseggiare una birra ghiacciata in compagnia dei vostri cari.

Inoltre acquistando il boccale da birra della Juve direttamente dallo store della società americana, sarete tutelati da eventuali danni dovuti al trasporto. Questo grazie alla garanzia legale e al diritto di recesso, molto utile quando si tratta di oggetti che si possono rompere, o se non foste soddisfatti dell'acquisto. Il prodotto potrà essere restituito entro i 30 giorni.

Boccale birra Juventus in offerta su Amazon

Boccale Birra Juventus F.C: le caratteristiche principali

Ora per avere una panoramica completa e dettagliata del boccale da birra della Juventus, qui di seguito riporteremo le caratteristiche più interessanti che riguardano questo simpatico regalo:

  • MATERIALE ADATTO E RESISTENTE: il boccale da birra della Juventus è realizzato al 100% in vetro, super funzionale per bere una birra ghiacciata in queste calde giornate estive ma non solo. Potrete tranquillamente utilizzare il boccale per bere ogni tipo di bevanda, dal vino fino ad arrivare ai cocktail.
  • SEMPLICE, MINIMAL IN PERFETTO STILE JUVE: il boccale non ha troppi fronzoli. Il classico boccale trasparente con ben in vista il simbolo della Vecchia Signora con il vetro finemente lavorato. La capienza di questo boccale è di 680 ml perfetto per una bionda in compagnia.
  • OTTIMA IDEA REGALO: leggendo le recensioni di chi lo ha già acquistato, il boccale da birra della Juve è un'azzeccata idea regalo per i tifosi bianconeri, per poter brindare con gli amici a tutte le vittorie della squadra più titolata d'Italia.

Boccale birra Juventus in offerta su Amazon

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...