Ippica, Capannelle: Lunna Imbosa pronto al via

La tris, quarté e quinté, handicap sul miglio per cavalli di tre anni ed oltre, con quindici al via, è in programma alle 18.30
Ippica, Capannelle: Lunna Imbosa pronto al via

ROMA - Quattro i campi italiano oggi in attività. In primo piano Roma, dove alle 18.30 andrà in scena la tris, quarté e quinté, handicap sul miglio per cavalli di tre anni ed oltre, con quindici al via. Scelta base Lunna Imbosa (5), reduce da buoni piazzamenti romani sempre in coppia con l’affidabile Germano Marcelli. A seguire Capinera (3), che ha colto recentemente buone piazze in corse gentlemen e che oggi tenta, con chance, il salto di qualità, e Pontathir (8), con il valore aggiunto della monta di Mirco Demuro. Attenzione quindi anche al giovane Bridge Ghostly (9), che nelle ultime quattro corse è riuscito ad andare a premio tre volte. Possibili sorprese infine Remo Sweet (11) ed Elettronica (10).

TROTTO TORNA A CIVITANOVA - Per il trotto invece da salutare è l’attesa riapertura dell’ippodromo di Civitanova Marche, dove alle 17.35 andrà in scena il Premio Tokyo, miglio per anziani di categoria F, con Nobel Rum (2), reduce da una bella vittoria, sia pure in reclamare, e Paola Zn (11), che viene da un convincente successo abruzzese, a giocarsi le migliori chance di vittoria. A Foggia quindi occhi puntati alle 17.20 sul Premio Cilento per anziani di categoria E-F sul miglio. Nove al via, dopo il forfait di Perfection, e prima citazione per Phil (1), Pedro E’ (8) e Portale (9). A Padova infine, nella giornata gentlemen, il “centrale” è rappresentato dal G.D. Club del Veneto, handicap sui 2460 metri per anziani, che andrà in scena alle 17.10. Dodici i soggetti al via da due nastri. In evidenza Madyson De Gloria (4), Melody Dechiari (6), Isaak Bi (8) e Lindbergh Bi (9).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...