X Factor, Emma ancora favorita

Nelle quote sul vincente si riduce la distanza tra la scozzese e Lorenzo

MILANO – Concluso il quinto live con la doppia eliminazione di Vivian e Riccardo, X Factor rimane con sette concorrenti e vede il ritorno di Morgan al tavolo dei giudici. Non sarà facile mantenere in gara i Komminuet, il suo ultimo gruppo in gara, che rimane in pole position per l'eliminazione nella prossima puntata.

Nelle quote sul vincente il duo composto da Francesca e Pieto è bancato a 20,00 da Snai; in testa rimane Emma (2,75), nonostante la prova poco convincente di ieri, dietro di lei si avvicinano i concorrenti di Fedez, Lorenzo (che scende a 3,00) e Madh, ora a 5,00.

Ha sorpreso Ilaria, ultima concorrente delle Under 24 donne affidate a Victoria: ieri, alla sua prima esibizione con una canzone in italiano, ha strappato applausi a scena aperta, ed è a 7,00.

Leiner è uscito indenne dal ballottaggio, ma la vittoria rimane lontana (quota 10), Mario è apparso meno brillante del solito e passa in zona a rischio: quota 15.

I giudici/coach tornano quattro, la scommessa sul vincitore è riaperta ma i pesi non cambiano: quota 1,60 per Fedez con tre concorrenti in gara, 2,30 per Mika che può ancora puntare su Emma e Mario, 7,00 per Victoria che ora deve contare solo su Ilaria. Morgan rischia di diventare presto semplice spettatore: si gioca a 20,00, la stessa dei suoi Komminuet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...