Klopp al Liverpool, ecco le quote dei bookie

I quotisti internazionali dedicano uno speciale tabellone al tecnico tedesco, dalla sfida con Mourinho all'imbattibilità
Klopp al Liverpool, ecco le quote dei bookie© Reuters

ROMA - E' appena arrivato, ma ha già dato una sferzata di entusiasmo al Liverpool. Jürgen Klopp ha fatto impazzire i sostenitori dei Reds e ha creato scompiglio anche sulle lavagne dei bookmaker: già ieri, prima della firma, sono state aperte le prime giocate sulla sua avventura in rosso, oggi la sigla Paddy Power ha rincarato la dose con un tabellone tutto dedicato a lui. Il carisma è uno dei punti di forza del tecnico tedesco e per i quotisti potrebbe aiutarlo a ottenere il riconoscimento come allenatore dell'anno (a 9,00 in lavagna). Facile, a questo punto, che il Liverpool finisca il campionato davanti ai rivali dell'Everton, obiettivo minimo per i tifosi e per i bookmaker, che lo danno a 1,28. E chissà che Klopp non piazzi un colpo ben più prestigioso, ovvero fare meglio di Chelsea (che pure in questo periodo non se la passa troppo bene) e del Manchester United: arrivare davanti a Mourinho pagherebbe 2,75, il testa a testa vincente con gli odiatissimi Red Devils è a 3,30.

PRONTI AL DEBUTTO Il debutto in panchina è in programma sabato 17 in casa del Tottenham e il primo successo si gioca a 3,00; i quotisti guardano anche più in là e danno a 51,00 la possibilità che i Reds vincano le prossime cinque giornate di Premier, comprese quelle contro Chelsea e Manchester City. Passerebbe agli annali una stagione iniziata così così e finita senza più perdere: l'imbattibilità è impresa per pochi, ma Klopp è uno di questi, e in lavagna l'obiettivo è a 81,00. Qualche nube all'orizzonte c'è, ma al momento è molto lontana: l'addio al Liverpool entro la fine della stagione si gioca a 11,00, la retrocessione sarebbe un fallimento da 300 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...