Tennis, Djokovic favoritissimo a Miami

Il serbo è dato a a 1,01 nel match di domani contro Sousa. Per il portoghese la vittoria è un piazzata a 21 volte la scommessa
Tennis: Djokovic domina l'Australian Open

ROMA - Novak Djokovic vola al terzo turno del torneo Atp di Miami: il serbo strapazza in due set l’inglese Kyle Edmund (6-3 6-3) e domani affronterà il portoghese Sousa, numero 38 del ranking mondiale. Con un Nole sempre in forma strepitosa i bookmaker prevedono che ancora una volta non ci sarà partita o quasi. Le quote sul match lanciano il serbo verso il prossimo turno e nel testa a testa la sua vittoria vola bassissima, a 1,01 appena.

SOUSA, QUOTE ALLE STELLE Il colpo di Sousa sarebbe un'impresa da ricordare per chi volesse puntarci sopra qualche euro, piazzato a 21 volte la scommessa. Solo due i precedenti tra Djokovic e il suo avversario di domani: entrambi sono stati vinti da Nole, che a Sousa non ha concesso alcun set. Nelle giocate sul risultato esatto del match il 2-0 è logicamente l'esito più probabile, dato a 1,10. Per Sousa, conquistare almeno un set, e perdere con un onorevole 2-1, è un'impresa bancata a 7,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...