F1, Gp Russia: Rosberg, quarta vittoria a 1,35
© AG ALDO LIVERANI SAS

F1, Gp Russia: Rosberg, quarta vittoria a 1,35

Vettel è stato penalizzato, Hamilton ha avuto problemi: il tedesco vola verso la quarta vittoria consecutiva secondo i bookmakertwitta

sabato 30 aprile 2016

ROMA - Strada tutta in discesa per Nico Rosberg nel Gran Premio di Russia: il pilota della Mercedes ha conquistato la pole position e domani potrà approfittare dell’inconveniente di Hamilton, che ha dovuto saltare la fase finale della qualifica e domani partirà dalla decima posizione. Rosberg, ieri favorito a 2,10 assieme al suo compagno di squadra, è passato a 1,35 sul tabellone 888Sport.it per il quarto successo stagionale, mentre Hamilton ha visto balzare fino a 7,00 la sua quota.

VETTEL DIETRO Problemi anche per Sebastian Vettel: il pilota della Ferrari ha sostituito ieri il cambio e oggi è stato penalizzato di cinque posizioni in griglia. Aveva chiuso al secondo posto, ma scatterà dal settimo: così la sua vittoria è un’impresa da 10 volte la scommessa. Ne approfittano Raikkonen (che sale dalla quarta alla terza posizione), pagato a 12,00 per la vittoria e Valtteri Bottas (quarto in griglia), per cui il successo vale 15 contro 1.

Tutto sulla F1

Tags: RosbergF1Russia

Tutte le notizie di Scommesse

Approfondimenti

Commenti