Sfida al vertice: con William Hill Juve vincente a 1.80

Per il big match del 17° turno di campionato, il bookmaker mette in vetrina il segno 2 a 4.20 e propone Higuaín 2 o Più Goal a 5.00
Sfida al vertice: con William Hill Juve vincente a 1.80© ANSA

TORINO – Spettacolo assicurato per la 17° giornata di Serie A, durante la quale allo Juventus Stadium andrà in scena l’imperdibile sfida al vertice della classifica tra i bianconeri e la Roma. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, favorisce abbondantemente i padroni di casa, mettendo in vetrina il successo della Juventus a 1.80 e proponendo la vittoria di De Rossi e compagni a 4.20. Invitante anche l’opzione pareggio, che triplica abbondantemente la posta (3.75). L’incontro esalta anche selezioni come Higuaín 2 o Più Goal, sulla lavagna del bookmaker a 5.00, e Dybala Ultimo Marcatore, che moltiplica la posta per 5.50.

BIANCONERI VS GIALLOROSSI - La Vecchia Signora ha vinto tutte e cinque le sfide di Serie A giocate allo Juventus Stadium contro la Roma, mettendo a segno 15 reti e subendone solamente tre. Più in generale, i ragazzi di Allegri hanno perso solamente tre degli ultimi 22 confronti con i giallorossi nel campionato maggiore: uno di questi risale alla stagione passata. Inoltre, in 21 delle ultime 22 partite di campionato contro i capitolini, la Juventus ha sempre segnato almeno un goal, con l’unico clean sheet giallorosso datato febbraio 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...