Inghilterra, Coppa di Lega: Clough Jr, quota da brividi all'Etihad

Nigel, figlio del leggendario Brian, affronta il City in trasferta nella semifinale d'andata. Nonostante gli ottimi risultati, la quota per il «2» è alle stelle
Inghilterra, Coppa di Lega: Clough Jr, quota da brividi all'Etihad

ROMA - Nigel Clough, figlio del leggendario Brian e attuale allenatore del Burton Albion, è riuscito ad arrivare alla semifinale della Coppa di Lega inglese. Solo al primo turno ha affrontato una squadra della sua stessa categoria (lo Shrewsbury, che milita in League One, il corrispondente della nostra Serie C), poi ha eliminato l'Aston Villa, il Nottingham Forest (la squadra resa grande proprio da suo papà) e il Middlesbrough che militano in Championship (la Serie B inglese) e il Burnley, formazione di Premier. Domani la squadra di Clough junior è chiamata a un'altra grandissima impresa, giocare la semifinale d'andata contro il Manchester City, all'Etihad. 

Sfida Pronostico

CITY DA OVER Nonostante quanto di buono fatto vedere fino a ora, la valutazione dei betting analyst non può non tenere conto della differenza di categoria e del fatto che il City, dopo un momento di appannamento, sia tornato ai suoi standard. Tre vittorie di fila per la squadra di Guardiola che conduce  ampiamente il pronostico sulla gara di domani: successo a 1,05 su Stanleybet.it, per gli ospiti strappare un pareggio preziosissimo in ottica qualificazione pagherebbe già 11,50 il clamoroso colpo  esterno sarebbe invece un'impresa a 31,40 volte la posta. Oltre alle vittorie, il City ha ritrovato una grande verve sotto porta, battendo per 7-0 il Rotherham United in Fa Cup: una gara con almeno tre gol segnati al Burton è un'opzione da 1,25 appena. 

Speciale scommesse

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...