Europa League: Eintracht-Inter, quota in salita per i nerazzurri

Spalletti sfavorito nel match di questa sera, ma le quote sono dalla sua parte per la qualificazione. I quarti si giocano a 1,50

ROMA - Eintracht Francoforte e Inter agli opposti: le due squadre si affrontano questa sera nell'andata degli ottavi di finale in Europa League. I tedeschi hanno vinto le ultime tre partite avvicinandosi al quarto posto in Bundesliga, l’Inter invece, perdendo contro il Cagliari è stata scavalcata dal Milan in Serie A. Le quote sulla gara di questa sera in Germania riflettono bene il quadro attuale. L’Eintracht (che tra l’altro in casa ha vinto tutte le partite giocate quest’anno nel torneo) è favorito a 2,35, il colpo dell’Inter viaggia invece a 3,10. La quota più alta a 3,45, è piazzata sul pareggio, buono per i nerazzurri in ottica qualificazione. 

Sfida Pronostico

LAUTARO GOL A 3,50 A proposito di quest’ultimo argomento, gli analisti Snai concedono fiducia a Spalletti considerando il doppio confronto: l’Inter ai quarti è data a 1,50, il passaggio dei tedeschi viaggia invece a 2,45. Per agevolare il cammino verso il prossimo turno all’Inter servirà segnare, compito sempre assolto nelle ultime cinque partite, tutte giocate senza Mauro Icardi, out anche domani. In sua assenza l’uomo gol più indiziato tra i nerazzurri è Lautaro Martinez, a 3,50, mentre tra i tedeschi ci sarà da tenere d’occhio il serbo Luka Jovic, 21 gol tra campionato ed Europa League, dato a 2,75 per una marcatura. 

Speciale scommesse

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...