Qualificazioni Euro 2020: c'è Ronaldo, il Portogallo vola

La vittoria rossoverde contro l'Ucraina nella partita di domani si gioca a 1,40. CR7 rientra in nazionale e "prenota" il gol: 1,75
Qualificazioni Euro 2020: c'è Ronaldo, il Portogallo vola© AFPS

ROMA - Stavolta Cristiano Ronaldo ci sarà, e il suo ritorno in nazionale spinge il Portogallo nelle quote del primo appuntamento verso Euro2020. I rossoverdi inizieranno il cammino delle qualificazioni a Lisbona contro l'Ucraina, in un incontro a senso unico secondo i betting analyst: la prima vittoria nel gruppo B si gioca a 1,40 su Snai, contro il 4,50 del pareggio e l'8,25 offerto per Shevchenko e i suoi. CR7 è prevedibilmente la prima scelta sul tabellone dei marcatori, a 1,75, seguito da André Silva a 2,30. 

Sfida Pronostico

UCRAINA A CACCIA DEL GOL Nonostante il ritorno del campione bianconero, i quotisti puntano su una partita a punteggio "contenuto": l'Under (massimo due reti complessive) vola a 1,65, per l'Over si sale a 2,10. Il primo obiettivo dell'Ucraina sarà segnare, visto che nell'ultima competizione ufficiale disputata, gli Europei del 2016, ha perso tre partite senza realizzare neanche un gol. Almeno una marcatura stavolta vale 2,10, un'altra partita a secco pagherebbe 1,63. 

SPECIALE SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...