Ballando con le Stelle, quota "rock" per Osvaldo

L'ex calciatore è tra i favoriti della nuova edizione, a 6,00
Daniel Osvaldo (Southampton) - "Uno dei pochi insuccessi del regno di Mauricio Pochettino. Doveva essere un acquisto entusiasmante quando arrivò dalla Roma per 15 milioni di sterline, ma non è mai sembrato davvero interessato a giocare per i Saints e ha segnato solo tre gol in 13 presenze"© LaPresse

ROMA - «Ho ricevuto la chiamata del Signore mentre sul palco recitavo il ruolo di una suora cantando, ballando e recitando, quindi per me essere qui non è una totale novità». Così Suor Cristina durante la conferenza stampa di presentazione di "Ballando con le stelle" di oggi e che partirà sabato sera. Dopo aver vinto “The Voice” nel 2014, la suora più famosa d’Italia ci riprova indossando le scarpette da ballo. Per i bookmaker di Stanleybet.it è lei a 4,00 la favorita del programma di Milly Carlucci. A sei volte la posta l’ex giocatore della Roma Osvaldo che oggi gira il mondo con la sua band rock, i Barrio Viejo. Nel cast anche due ex politici, Antonio Razzi (7,00) e Nunzia De Girolamo (8,00).

GLI ALTRI CONCORRENTI Ettore Bassi e Manuela Arcuri dopo aver recitato insieme in “Carabinieri 2”, si ritrovano sul palco, questa volta da avversari, ma con la stessa quota, 8,00. A 12,00, Enrico Lo Verso. Da YouTube alla pista da ballo di Rai1, Marco Leonardi è il più giovane concorrente di Ballando. Come lui, Lasse Matberg, il vichingo star di Instagram e Milena Vukotic sono offerti a 13,00. I modelli Kevin e Jonathan Sampaio faranno sognare il pubblico di "Ballando", un po’ meno i traders di Stanleybet.it che li posizionano nella parte bassa della classifica sul “Vincente” a 15,00. Chiude l’elenco, a 16,00, Angelo Russo, il mitico agente Catarella di Montalbano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...