Serie A, lotta salvezza: l'Empoli ci crede a 4,50

Dopo due vittorie di fila la squadra di Andreazzoli è ancora in gioco, ma la quota resta alta, complice il calendario non proprio agevole
Serie A, lotta salvezza: l'Empoli ci crede a 4,50© Getty Images

ROMA - A sole due giornate alla fine della Serie A, l'Empoli si è portato a un solo punto dalla zona salvezza centrando due vittorie una dietro l'altra. Per i toscani, comunque, centrare l'obiettivo rimane quasi un'impresa, considerando che il calendario non è proprio agevolissimo. Le prestazioni della squadra di Andreazzoli, ad ogni modo hanno impressionato gli analisti Sisal Matchpoint, che hanno tagliato da 7,50 a 4,50 la quota sulla salvezza degli azzurri. Che restano comunque i favoriti per la retrocessione, a 1,16: giudizio influenzato dai difficili impegni che li aspettano, prima contro il Torino (in corsa per un posto in Europa League), poi all'ultima giornata in trasferta con l'Inter, che potrebbe ancora non avere la certezza della qualificazione alla prossima Champions.

Sfida Pronostico

GENOA QUASI IN PORTO Decisamente più alla portata la quota salvezza del Genoa, solo un punto più su, ma atteso dagli impegni con Cagliari e Fiorentina che ormai non hanno più nulla da chiedere al campionato: la squadra di Prandelli salva è un'opzione a 1,05 appena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...