Calciomercato: Icardi, i bookmaker spingono sulla Juve

Il trasferimento dell'argentino a Torino viaggia a 1,60, mentre la conferma all'Inter è data a quattro volte la scommessa
Calciomercato: Icardi, i bookmaker spingono sulla Juve© Marco Canoniero

ROMA - Dopo aver ingaggiato Antonio Conte l'Inter punterà decisa su Edin Dzeko nel reparto avanzato. Il centravanti bosniaco è al primo posto nella lista di mercato del nuovo allenatore e se davvero, come pare, arriverà, allora non ci sarà più lo spazio necessario per Mauro Icardi. Dicono ancora i rumours che il bomber argentino sarebbe sul mercato nonché nel mirino della Juventus. La prospettiva è resa ancor più concreta dall'analisi effettuata dai trader di Snai, che nelle quote sul futuro di Icardi mettono la Juve al primo posto, valutandola 1,60.

Inter lontana

La conferma all'Inter è decisamente meno probabile, offerta a 4,00, mentre tra le possibili destinazioni spicca anche il Napoli, dato a 7,50 come l'Atletico Madrid. Si sale invece a 15,00 per il Paris Saint Germain o il Chelsea, mentre le quote vanno alle stelle per altre destinazioni in Serie A: a 75,00 il tradimento con il Milan, a 100 l'approdo alla Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...