Mondiali Under 20: Italia favorita con riserva contro il Mali

Gli azzurri sono avanti nel pronostico sui quarti, ma la valutazione sulla vittoria arriva a 2,10. Pinamonti ancora in gol vale 2,50
Mondiali Under 20: Italia favorita con riserva contro il Mali© Getty Images

ROMA - Italia avanti nelle quote, ma la squadra avversaria non va sottovalutata per nulla. Gli analisti Stanleybet.it invitano alla prudenza alla vigilia dei quarti di finale del Mondiale Under 20. Domani, i ragazzi di Paolo Nicolato affrontano la rivelazione Mali, che ha eliminato la ben più quota Argentina, seppure solo ai calci di rigore. Azzurri avanti nel pronostico, ma la vittoria è pesante, valutata a 2,10, contro il 3,05 sul pareggio e il 3,45 per un altro colpo maliano.

Gara da Under

Le quote, nonostante il Mali sia una delle difese più battute del torneo, spingono sull'Under (gara conclusa con meno di tre reti complessivi) dato a 1,60. Tra i possibili marcatori, comunque, spicca Andrea Pinamonti. match winner azzurro nell'ottavo contro la Polonia e dato a 2,50 per il terzo gol nel torneo. A due gol anche Scamacca del Sassuolo, dato a 3,00. Per il Mali, i più pericolosi sono Sekou Koita e Boubacar Konte (2 gol a testa) dati rispettivamente a 4,75 e 5,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...