Wimbledon, Nadal in vantaggio su Federer: la vittoria a 1,65

Il maiorchino gioca da favorito nella semifinale di domani, dove il successo dello svizzero viaggia a 2,15. Djokovic comanda su Bautista
Wimbledon, Nadal in vantaggio su Federer: la vittoria a 1,65© Getty Images

ROMA - Nelle semifinali maschili di Wimbledon, in programma domani Roger Federer darà vita all’ennesima sfida con l’avversario di sempre, Rafa Nadal. Lo svizzero è l’uomo più vincente della storia sull’erba londinese (8 successi), ma i 39 confronti tra i due vedono il maiorchino avanti per 24 a 15. Anche per questo le quote Stanleybet.it si orientano su Nadal (2 volte primo a Wimbledon), il cui successo è dato a 1,65 contro 2,15. I due si sono incontrati tre volte nello slam inglese, sempre in finale: nel 2006 e 2007 vinse Federer, nel 2008 ebbe la meglio Nadal.

Solo Nole

 Nell’altra semifinale, sulla carta non c’è storia: Djokovic, alla ricerca del quinto alloro (l’ultima vittoria l’anno scorso) è strafavorito contro Bautista, approdato al penultimo atto del torneo contro tutti i pronostici. La vittoria del serbo vale appena 1,08, l’impresa dello spagnolo pagherebbe 7 volte la posta. Si può giocare un 3-0 per Djokovic a 1,65, mentre un Bautista capace di strappare un set (3-1 finale) è dato a 3,50.
Djokovic è anche il favorito per il trionfo finale, collocato a 1,75 su Stanleybet.it. Lo seguono Nadal a 4,00 e Federer a 4,25. Il colpo di Bautista vale 25 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...