Conte alla Juve, cosa dicono le quote

Il tecnico salentino è rimasto nel cuore di tantissimi tifosi bianconeri e i bookie hanno bancato un suo eventuale ritorno sulla panchina bianconera
Conte alla Juve, cosa dicono le quote© www.imagephotoagency.it

L'avvistamento di Antonio Conte a Torino (che ha approfittato della pausa per le nazionali per fare ritorno in città) è bastato per accendere l'entusiasmo di tanti tifosi bianconeri che sognano il ritorno del tecnico salentino sulla panchina della Juventus. Anche sulle lavagne dei bookie il tema è più che mai attuale: in caso di esonero di Allegri quale potrebbe essere il prossimo allenatore della Juve? Ecco cosa dicono le quote a proposito.

Panchina Juve, Pochettino, Zidane e Conte

La dirigenza bianconera a parole ha confermato Allegri sulla panchina della Juve ma servono i risultati perchè la fiducia non può essere illimitata. Intanto, per avere il termometro della situazione anche per quanto riguarda le quote, va detto che alla data del 25 dicembre l'opzione "Allegri allenatore della Juventus" è offerta a 1.57.

Restando in questa tipologia di scommessa, la prima alternativa risponde al nome di Pochettino bancato a 6 e a seguire c'è Zidane a 7.50.

Suggestivo ma sulla carta meno probabile il ritorno di Antonio Conte alla guida della Juve: a tale eventualità è assegnata una quota pari a 20 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...