Quote Italia-Inghilterra, quanto vale il gol di Bonucci

Il difensore potrebbe lasciare il segno (magari su calcio di rigore), occhi puntati anche sul nerazzurro che ha il piede caldissimo
Quote Italia-Inghilterra, quanto vale il gol di Bonucci© Getty Images

Venerdì sera alle 20.45 si gioca un super Italia-Inghilterra di Nations League. Una partita di grande interesse anche per chi è appassionato di scommesse sui marcatori.

Gioca gratis la schedina di Nations League con Italia-Inghilterra e vinci i premi in palio!

Barella segna di destro? Scopri la quota

In una partita del genere serve gente con personalità e Roberto Mancini non dovrebbe rinunciare a uomini chiave come Bonucci e Barella. Il difensore della Juventus vuole lasciarsi alle spalle il periodo poco felice in campionato, stesso discorso per il nerazzurro che a Udine ha dimostrato di avere il piede caldissimo.

Chissà che uno di loro non possa finire sul tabellino marcatori di Italia-Inghilterra. Una rete di Bonucci in qualsiasi momento del match vale 10 volte la posta mentre un sigillo di Barella si gioca a 8.

In quota anche un gol del centrocampista su calcio di punizione (come contro l'Udinese), una scommessa da 25 volte la puntata. Per chi "si accontenta" dell'opzione "Barella segna di destro" l'offerta è pari a 9.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...