Angers-Marsiglia, ok il segno 2 al novantesimo

La squadra allenata da Igor Tudor non ha mai perso nelle prime otto giornate di campionato
Angers-Marsiglia, ok il segno 2 al novantesimo© www.imagephotoagency.it

Il programma della 9ª giornata di Ligue 1 prevede la sfida tra l'Angers e il Marsiglia. La squadra allenata da Igor Tudor ha iniziato nel migliore dei modi la stagione, Veretout e compagni con 20 punti conquistati in 8 partite (6 vittorie e 2 pareggi) si trovano al momento al secondo posto in classifica. L'OM nelle prime tre trasferte disputate in questo campionato ha prima pareggiato per 1-1 sul campo del Brest e poi ha vinto sia contro il Nizza (3-0) che contro l'Auxerre (2-0).

L'Angers con soli 8 punti conquistati (6 di questi ottenuti nelle precedenti due giornate) è posizionato nella parte medio bassa della classifica. Il club bianconero in casa ha vinto soltanto contro il Montpellier (2-1) mentre nelle restanti 3 sfide interne ha fatto registrare un pareggio (0-0 con il Nantes) e due sconfitte (3-1 con il Brest e 4-2 contro il Reims).

Fai ora i tuoi pronostici!

Le quote parlano chiaro, scopri il pronostico

Le quote di questo incontro pendono tutte dalla parte del Marsiglia, il segno 2 è proposto mediamente a poco più di 1.80 mentre il successo dei padroni di casa quadruplica una qualsiasi puntata. Interessante l'Over 1,5 Ospite (il Marsiglia in campionato viaggia a una media di due gol esatti a partita) in lavagna a 1.67.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...