Quota Vlahovic gol in Juve-Bologna

Max Allegri si affida al suo bomber nella sfida casalinga contro i rossoblù
Quota Vlahovic gol in Juve-Bologna© Marco Canoniero

Il match della domenica sera dell’ottavo turno di Serie A vede la Juventus affrontare il Bologna per quello che è diventato, alla luce degli ultimi risultati della formazione bianconera, un incontro delicatissimo per Massimiliano Allegri e i suoi giocatori. Sulla carta la “Vecchia Signora” parte favorita e, ancora una volta, c’è grande attesa per le giocate e, sperano i tifosi dello “Stadium”, le reti di Vlahovic.

Vlahovic segna al Bologna? Scopri la quota

In ottica scommesse una rete dell’attaccante serbo nell’arco dei novanta minuti si gioca a 1.85 mentre, qualora il centravanti bianconero dovesse realizzare la prima rete dell’incontro, il premio salirebbe a 3.80. Esistono, evidentemente, anche altre eventualità: la doppietta di Vlahovic è una ipotesi da 4.50 volte la posta con la tripletta che permetterebbe di moltiplicare per 18 una qualunque giocata.

Si può prendere in considerazione anche un caso particolare con il bomber bianconero che apre e chiude le marcature dell’incontro (realizza la prima e l’ultima rete del match). In questo caso la quota è pari a 11. Una rete di Vlahovic nel primo tempo vale 3.20, nel secondo si scende a 2.65 mentre, se dovesse segnare nei due tempi, il premio salirebbe a 9.25.

Esiste anche la possibilità del “gol-lampo” (ovvero una rete nel primo quarto d’ora di gioco) e, in questo caso, il premio diventerebbe di 8 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...