Napoli-Torino: il pronostico e le dritte di Gollo-Predictor

Dopo aver moltiplicato per 14 volte la posta iniziale sulla piattaforma for fun, Gollo inizia il mese con l'analisi del match del Diego Armando Maradona
Napoli-Torino: il pronostico e le dritte di Gollo-Predictor© www.imagephotoagency.it

Dopo la pausa nazionali le prime squadre a scendere in campo per la Serie A sono Napoli e Torino al Diego Armando Maradona.

L'elaborazione di Gollo-Predictor ci dice che lo scarto tra le due squadre sarà di 1 segnatura a favore della squadra di casa ma ci indica anche i 4 risultati esatti più probabili: 1-0 // 1-1 // 2-0 // 2-1.

C'è quindi uno dei 4 risultati che prevede il pareggio ed è il secondo più probabile.

Gollo ci consiglia di non avventurarci su Goal e Over 2.5 visto che 2 dei 4 risultati esatti non prevedono che entrambe le squadre vadano in rete (1-0 // 2-0) e 3 dei 4 che non sarà Over 2.5 (1-0 // 1-1 // 2-0).

Il Multigol consigliato per questo match è 1-3 mentre la rielaborazione delle quote ci dice che il Napoli è leggermente sottoquotato: per Gollo vale 1,65 mentre la media dei siti di gioco lo offre a 1,59.

Leggermente più altra l'offerta dei bookmaker per  l'Over 2.5 che per Gollo vale 1,73 mentre i siti di gioco la pubblicano a 1,82 così come il GOAL che per Gollo vale 1,83 mentre per i siti di gioco la media di offerta è 1,90.

Tutte le Schede di Gollo sono sulla piattaforma for fun mentre la Giocata Fun consigliata è sul Gruppo Telegram insieme alle anteprime delle elaborazioni.

Puoi anche vedere l'andamento dei pronostici di Gollo dall'inizio della stagione.

Su tuttosport.fun, giochi for Fun e vinci for Real ben 40.000€ di Montepremi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...