Champions League, Juventus-Maccabi Haifa: quote e pronostico

Nelle due precedenti gare del gruppo H gli israeliani hanno perso con due reti di scarto
Champions League, Juventus-Maccabi Haifa: quote e pronostico© Juventus FC via Getty Images

Terza giornata del gruppo H di Champions League, la Juve di Allegri mercoledì sera all'Allianz Stadium ospita il Maccabi Haifa. Israeliani ultimi in classifica insieme ai bianconeri, costretti a vincere per non veder ridotte ulteriormente le loro possibilità di passaggio del turno.

Juventus-Maccabi Haifa, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Esito 1 handicap, scopri la quota

Nelle due partite precedenti il Maccabi ha perso con due reti di scarto contro Benfica (0-2) e Psg (1-3), che ha scatenato il suo tridente atomico dopo l'illusorio vantaggio di Chery.

Probabile che alla distanza la Juve possa fare valere la sua superiorità tecnica contro un avversario che comunque non ha nulla da perdere a Torino.

Le quote di Juve-Maccabi dicono che l'1 bianconero si gioca a 1.30, moltiplicatore che si può portare a 1.60 con la combo 1+Multigol 2-5. L'offerta sale invece a 1.90 in caso di esito 1 handicap (-1), ovvero successo juventino allo Stadium con almeno due reti di scarto.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...