Pronostico Sturm Graz-Lazio, in lavagna l'Aquila prende quota

Biancocelesti a caccia di una vittoria preziosa nella terza giornata della fase a gironi di Europa League
Pronostico Sturm Graz-Lazio, in lavagna l'Aquila prende quota© www.imagephotoagency.it

Niente cali di tensione e testa allo Sturm Graz. La Lazio di Sarri gioca la sua terza gara in Europa League per dimostrare che l'Aquila vera è quella che ha ghermito senza pietà il Feyenoord e non quella spaesata vista col Midtjylland (1-5). In questo girone le quattro squadre citate sono tutte a tre punti: dunque, tutto apertissimo in ottica passaggio del turno.

Sturm Graz-Lazio, indovina il risultato esatto e vinci i premi in palio!

Multigol Ospite 1-2, scopri la quota

Subito dritti al cuore della questione. In casa lo Sturm Graz ha giocato nove gare stagionali tra campionato (dove è secondo a meno due del Salisburgo) e coppe e, considerando i risultati al 90', ha perso solo una volta: 0-1 col Lask Linz. Di più, la squadra allenata da Ilzer non ha mai subìto più di un gol in un singolo incontro casalingo.

La Lazio non ha avuto difficoltà a superare lo Spezia e, c'è da scommetterci, Sarri avrà strigliato i suoi che non possono permettersi di sbagliare clamorosamente l'euro impegno contro gli austriaci.

Segno 2, Goal e Over 2,5: questi tre esiti sono offerti mediamente a 1.70. Volendo prendere in considerazione altre opzioni, occhio all'opzione Multigol Ospite 1-2 ovvero Lazio a segno una o due volte. La quota assegnata a questa opzione è pari a 1.63.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...