Atalanta-Lazio, ok il Multigol 1-3 al 90'

I biancocelesti hanno mantenuto la propria porta inviolata nelle precedenti 4 gare di Serie A
Atalanta-Lazio, ok il Multigol 1-3 al 90'© Canoniero

Il programma dell'11ª giornata di Serie A mette a confronto l'Atalanta di Gasperini e la Lazio di Sarri. Entrambe le compagini hanno iniziato bene il campionato, la "Dea" con 24 punti conquistati vola alto mentre i biancocelesti inseguono a quota 21.

La scorsa settimana Pasalic e compagni hanno battuto in casa il Sassuolo per 2-1, una vittoria che si è andata ad aggiungere all'1-0 inflitto alla Fiorentina e al 3-1 contro il Torino. I nerazzurri nelle restanti due gare interne hanno fatto registrare due pareggi contro Cremonese (1-1) e Milan (1-1).

La Lazio è reduce dal pareggio a reti bianche ottenuto all'Olimpico con l'Udinese. Immobile, uscito per infortunio al 29' del primo tempo, non sarà di certo disponibile al "Gewiss Stadium".  

Fai ora i tuoi pronostici!

Partita equilibrata, scopri il pronostico

La Lazio che scenderà in campo a Bergamo è una squadra che non ha mai subito gol nelle precedenti 4 gare di Serie A. L'Atalanta in casa ha dimostrato di sapersi difendere, soltanto 4 reti al passivo e mai più di una a partita. La sfida si preannuncia equilibrata, piace il Multigol 1-3 al novantesimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...