Pronostico Cremonese-Udinese, quote e statistiche dell'incontro

I friulani non hanno mai vinto nelle precedenti tre giornate disputate in campionato
Pronostico Cremonese-Udinese, quote e statistiche dell'incontro© Getty Images

La Cremonese torna a giocare al "Giovanni Zini" dopo la sconfitta subita contro la Sampdoria. La squadra allenata da Massimiliano Alvini con un pizzico di precisione in più sotto porta avrebbe potuto senza dubbio rimediare almeno un pareggio contro i blucerchiati, Dessers (rigore sbagliato al 7° minuto del primo tempo) e compagni hanno effettuato la bellezza di 21 tiri ma soltanto 4 hanno preso lo specchio della porta difesa da Audero.

L'Udinese che si presenta a Cremona è una squadra che dopo l'exploit di inizio stagione (19 punti conquistati nelle prime 8 giornate) ha fatto registrare soltanto due pareggi (2-2 con l'Atalanta e 0-0 con la Lazio) e una sconfitta (2-1 contro il Torino) nelle ultime tre partite di campionato.

Indovina il risultato esatto di Cremonese-Udinese e vinci!

Al "Giovanni Zini" c'è un esito ritardatario, scopri la quota

Le quote di questo incontro pendono leggermente dalla parte del club friulano, il segno 2 paga quasi doppio mentre l'eventuale vittoria della Cremonese è proposta mediamente a 3.95.

Curiosità: la Cremonese non ha ancora mai centrato la "Somma Gol: 2" davanti al proprio pubblico mentre l'Udinese addirittura non ha ancora mai chiuso un incontro con esattamente due reti al novantesimo. Al "Giovanni Zini" il Multigol 2-3 è in lavagna a circa 2.05. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...