Real Madrid-Celtic, per le quote "Blancos" favoriti al "Bernabeu"

Con una vittoria l'undici allenato da Carlo Ancelotti sarebbe sicuro di chiudere il gruppo F al primo posto
Real Madrid-Celtic, per le quote "Blancos" favoriti al "Bernabeu"© Getty Images

I più "forti" molto difficilmente tendono a commettere errori per due volte consecutive. Il Real Madrid, campione d'Europa in carica, dopo aver perso per 3-2 sul campo del Lipsia ha bisogno di una vittoria contro il Celtic per garantirsi il primo posto del gruppo F.

La squadra allenata da Carlo Ancelotti nelle prime due gare disputate al "Bernabeu" in questa edizione della Champions League ha battuto prima il Lipsia per 2-0 e poi lo Shakhtar per 2-1 mentre gli scozzesi in trasferta dopo aver pareggiato per 1-1 contro l'undici ucraino ha perso per 3-1 contro quello tedesco.

Fai ora i tuoi pronostici!

Per le quote non sembra esserci partita

Le quote di questo incontro pendono tutte dalla parte dei "Blancos". Il segno 1 al triplice fischio dell'arbitro è in lavagna solamente a poco più di 1.20 mentre il successo ospite è proposto a poco più di 11. 

Il Real Madrid ha senza dubbio le carte in regola per poter conquistare i tre punti contro una squadra che anche in caso di vittoria non potrà evitare di terminare la fase a gironi al quarto posto. La "combo" che lega il segno 1 al Multigol 2-5 moltiplica la posta per circa 1.50.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...