Real Madrid-Cadice, "Blancos" reduci da 6 Goal al "Bernabeu"

Liga, la squadra allenata da Carlo Ancelotti parte favorita contro i penultimi della classe
Real Madrid-Cadice, "Blancos" reduci da 6 Goal al "Bernabeu"© Getty Images

La sconfitta contro il Rayo Vallecano è costata il primo posto al Real Madrid. La squadra allenata da Carlo Ancelotti, scavalcata dal Barcellona in classifica, nel midweek si appresta a ricevere il Cadice, club posizionato in penultima posizione con il peggior attacco esterno della Liga (solo 3 gol all'attivo).

I "Blancos" al "Bernabeu" non hanno ancora mai perso. Modric e compagni nelle prime 6 gare casalinghe hanno fatto registrare 4 vittorie e 2 pareggi, un bottino niente male considerato anche il livello delle squadre ospitate (da segnalare il 3-1 contro il Barcellona e il Siviglia e il 2-1 contro il Betis). 

Fai ora i tuoi pronostici!

Quote favorevoli ai "Blancos" di Ancelotti

Il Cadice nonostante abbia perso soltanto una volta nelle precedenti 8 giornate di Liga difficilmente riuscirà a rimanere imbattuto al "Bernabeu". La compagine gialloblù in trasferta ha vinto soltanto contro il Valladolid (1-0) mentre nelle restanti 6 gare disputate ha conquistato solamente 3 punti frutto di 3 pareggi e 3 sconfitte (11 gol al passivo).

Per le quote il Real Madrid parte senza dubbio con i favori del pronostico. I "Blancos", reduci da 6 Goal consecutivi in casa, potrebbero far registrare per la prima volta il No Goal. La "combo" che lega il segno 1 al No Goal paga circa 1.75.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...