Mondiali, capocannoniere Polonia e Serbia: le quote di Milik e Vlahovic

Lewandowski è il maggiore indiziato, lo juventino insegue insieme al "napoletano" Zielinski
Mondiali, capocannoniere Polonia e Serbia: le quote di Milik e Vlahovic© EPA

Il Mondiale è alle porte, si parte domenica con la gara inaugurale Qatar-Ecuador. Nel frattempo ci si può riscaldare con le tante Antepost disponibili. Dopo aver preso in esame Miglior Giocatore e Miglior Portiere è il momento di dare un'occhiata al "Capocannoniere squadra", con particolare attenzione a due nazionali: Polonia e Serbia.

Capocannoniere Polonia: Lewandowski, Milik, Zielinski...

L'oggetto della scommessa consiste semplicemente nel pronosticare il giocatore che, in una determinata nazionale, segnerà di più nel corso dell'intero Mondiale.

In casa Polonia c'è un giocatore che sembra fare corsa a sé. Lewandowski è un colosso ed è il favorito indiscusso a quota 1.50. Lo juventino Milik si gioca miglior marcatore polacco a 7.50, Zielinski invece vale 15.

Capocannoniere Serbia, più Mitrovic che Vlahovic

Tanta qualità e tanta Serie A nelle fila della Serbia, anche se due dei suoi attaccanti più rappresentativi non arrivano al Mondiale nelle migliori condizioni. Si tratta delle juventino Vlahovic e del bomber del Fulham Mitrovic.

I bookie ipotizzano che il miglior marcatore serbo sarà proprio uno di loro. Mitrovic parte favorito a 2.25, Vlahovic è la prima alternativa a quota 3.50. Tra gli altri, Jovic paga 6, Kostic 10 e il laziale Milinkovic-Savic 12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...