Pronostici Serie A, il Torino parte favorito contro lo Spezia

Serie A, la compagine ligure con soli tre gol all'attivo vanta il peggior attacco esterno del torneo
Pronostici Serie A, il Torino parte favorito contro lo Spezia© /Agenzia Aldo Liverani Sas

In Serie A il programma della penultima giornata del girone d'andata mette di fronte due squadre che sono non hanno mai perso nelle precedenti quattro giornate di campionato. Il Torino dopo aver vinto per 2-0 in casa contro la Sampdoria non è mai andato oltre l'1-1 nelle successive tre sfide contro Roma, Verona e Salernitana. Anche lo Spezia in queste quattro gare è riuscita a totalizzare sei punti, al pareggio per 1-1 ottenuto contro l'Udinese hanno fatto seguito la vittoria esterna sul campo del Verona (2-1) e altri due pareggi contro Atalanta (2-2) e Lecce (0-0).

Fai ora i tuoi pronostici! 

Granata favoriti, scopri il pronostico

I granata in classifica vantano ben 8 punti in più dei liguri, il segno 1 è in lavagna solamente a 1.65 mentre la doppia chance X2 è proposta mediamente a 2.20.

I numeri fatti registrare dallo Spezia in trasferta non lasciano dormire sonni sereni ai tifosi bianconeri, Nzola e compagni lontano dai lidi amici hanno realizzato soltanto 3 gol in 8 match (peggior attacco esterno del torneo). Il Torino parte favorito e non è escluso che non riesca a conquistare l'intera posta in palio al triplice fischio dell'arbitro.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...