Pronostico Juventus-Monza, quote favorevoli ai bianconeri

Senza lo squalificato Allegri in panchina Kean e compagni cercano la vittoria qualificazione a spese della compagine di Raffaele Palladino
Pronostico Juventus-Monza, quote favorevoli ai bianconeri© www.imagephotoagency.it

L'avventura in Coppa Italia della Juve inizia (senza lo squalificato Allegri in panchina) contro il Monza. All'Allianz Stadium i bianconeri cercano la vittoria per riscattare una doppia delusione: la manita incassata dal Napoli in campionato e lo 0-1 subìto a Monza in Serie A dai ragazzi di Raffaele Palladino.

Juventus-Monza, fai il tuo pronostico

Ecco un'opzione intrigante da provare

La "debuttante" Juventus ospita una squadra abituata ai 3-2. Risultato con cui i brianzoli hanno eliminato Frosinone e Udinese nei due turni precedenti di Coppa e, di recente, battuto anche la Cremonese in campionato.

Contro la Juventus, motivata a riprendere la strada delle otto vittorie di fila interrotta dal ciclone azzurro, l'ambizioso Monza proverà a fare la sua parte e a restare nel match il più a lungo possibile.

Cosa dicono le quote? Il successo bianconero nei 90 regolamentari vale tra l'1.50 e l'1.55, il pareggio paga circa 4 volte la posta mentre il 2 è in lavagna a 6.50.

Per chi cerca una giocata sulla carta possibile e allo stesso tempo intrigante occhio a "Squadra 1 vince con 1 o 2 gol di scarto". Un'opzione che vale circa un raddoppio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...