I consigli dello Scomm, Juve-Atalanta: ecco quanto vale un assist di Di Maria

Anche questa settimana il tipster ha analizzato le gare del weekend di Serie A a beneficio degli utenti di Tuttosport.com, fornendo spunti interessanti per i Fantacalcisti
I consigli dello Scomm, Juve-Atalanta: ecco quanto vale un assist di Di Maria© Juventus FC via Getty Images

Ancora indicazioni a segno per Lo Scomm, il tipster che spopola sul web col suo esercito di followers: oltre 300 mila seguono i contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram. La scorsa settimana Lo Scomm ha centrato Hojlund e Dybala sul tabellino marcatori, confermandosi un cecchino affidabile quando si parla di “uomini bonus”. Vietato fermarsi. Ecco cosa suggerisce il tipster in occasione delle partite della 19ª giornata di Serie A.

Salernitana-Napoli

Sette reti e tre assist in campionato, tre come le lettere che porta sulla maglia: Dia. Il bomber senegalese della Salernitana ha lasciato il segno anche nel naufragio campano di Bergamo e adesso, nel derby col Napoli, punta a ripetersi per aggiungere - possibilmente - punti alla classifica della Salernitana. La difesa del Napoli non è l’ultima arrivata, per questo la quota-marcatore di Dia è piuttosto alta: 5.50. Però ne vale la pena..

Spezia-Roma

Riassunto delle puntate precedenti: gol salvato sulla linea di porta contro il Bologna, gol del 2-2 contro il Milan e doppio assist pro Dybala contro la Fiorentina. Di chi si parla è chiaro: Tammy Abraham. Gli indizi dicono che l’inglese ha ritrovato fiducia ed è tornato ad essere quella macchina da bonus che i Fantallenatori si aspettavano. Ora però serve continuità e al Picco di La Spezia Tammy può regalarsi (e regalare) un +3. Un’eventualità bancata a 2.75.

Monza-Sassuolo

Il bottino di Armand Lauriente in questa prima parte di campionato con la maglia del Sassuolo recita due gol e tre assist. Non male ma si può dare di più, anche perchè l’attaccante francese ha fatto intravedere di avere i colpi giusti. Nel weekend i neroverdi affrontano un Monza che ha incassato 27 reti (non poche) ed è tutto sommato tranquillo vista la classifica. Possibile un gol di Lauriente all’U-Power Stadium, la quota è invitante: 4.25.

Juventus-Atalanta

Sessantasei minuti di qualità contro l’Udinese e il gol di pregevole fattura segnato al Napoli. Angel Di Maria è tornato alla grande dal Mondiale e alla sua classe si aggrappa Allegri per rialzare la testa dopo la figuraccia al “Maradona”. L’assist è la specialità del “Fideo” e si può trovare a quota 3.

Inter-Empoli

Nove novembre 2011, Inter-Bologna 6-1: gol su rigore e assist per Hakan Calhanoglu per la gioia dei Fantacalcisti. Da lì in poi, però, il turco non ha più lasciato il segno e la prossima sfida, contro l’Empoli, sembra quella giusta per tornare (magari) a mandare in gol un compagno di squadra. L’ipotesi “Calhanoglu Fa assist” è proposta a 2.50.

Lazio-Milan

Stagione da incorniciare per Mattia Zaccagni, che in assenza di Ciro Immobile veste anche i panni di rigorista della Lazio. L’esterno offensivo di Sarri sarà uno dei pericoli principali per il Milan martedì prossimo all’Olimpico. Un suo gol ai rossoneri quadruplica la posta.

Bologna-Cremonese

Qualche gol sparso qua e là (3 in totale, l’ultimo contro il Monza) ma in generale da Dessers ci si aspettava decisamente di più. La punta della Cremonese è stata preservata in Coppa Italia contro il Napoli per essere lanciata verosimilmente al top (o quasi) nell’importante sfida col Bologna. A quota 4.25 c’è da farci un pensierino a provarlo marcatore: è pur sempre un attaccante...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...