Real Madrid-Valencia, il pronostico probabile e la "sorpresa"

Dopo la Supercoppa di Spagna arriva un altro confronto tra le due formazioni, stavolta in campionato ma senza più Gattuso alla guida dei levantini
Real Madrid-Valencia, il pronostico probabile e la "sorpresa"© Getty Images

Acque agitate in casa Valencia per i risultati che non arrivano e il divorzio del club da Gattuso, che lascia la sua (ex) squadra a +1 sulla zona retrocessione. Nel recupero della diciassettesima giornata di Liga Cavani e compagni affrontano al Bernabeu il Real Madrid di Ancelotti, reduce dal pari interno (0-0) con la Real Sociedad.

Real Madrid-Valencia, fai il tuo pronostico

Un esito quotato a 2.55? Ecco quale

La miglior versione del Valencia nel 2023 si è vista proprio contro il Real Madrid in semifinale di Supercoppa spagnola. Al 90' il risultato è stato di 1-1 (per la cronaca la X pagava oltre 4 volte la posta), poi i Blancos la spuntarono ai rigori.

Ora si cambia stadio e competizione, in Liga al Bernabeu il Real Madrid ha collezionato 5 vittorie e 3 pareggi subendo (curiosità) un gol esatto in sette di questi incontri.

Il Valencia ha all'attivo un blitz su un campo ostico come quello dell'Osasuna, poi poco da salvare. E al Bernabeu si preannuncia una partita di sofferenza per i levantini.

L'1 madridista nell'occasione si gioca a 1.45, da provare il Multigol Casa 2-4 con il consiglio di tenere in considerazione la somma gol ospite 1 (alla luce del dato sopra riportato), proposta a 2.55.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...