Pronostici FA Cup, le statistiche e le quote di Burnley-Ipswich

La squadra allenata da Vincent Kompany in questa stagione non ha ancora mai perso in casa
Pronostici FA Cup, le statistiche e le quote di Burnley-Ipswich© Getty Images

Tra le varie squadre che sono rimaste in lizza per vincere l'FA Cup ce ne sono ancora alcune che militano nelle serie minori inglesi. Dopo aver pareggiato per 0-0 nel match d'andata Burnley (capolista in Championship) ed Ipswich (terzo in Legue One) si giocano al "Turf Moor" il passaggio agli ottavi di finale del torneo. Il club che riuscirà ad imporsi in questo incontro andrà a sfidare la vincente di Fleetwood-Sheffield Wed nel turno successivo.

Fai ora i tuoi pronostici!

In alternativa al segno 1... scopri il pronostico

Le quote pendono tutte dalla parte del Burnley. La squadra allenata da Vincent Kompany in questa stagione non ha ancora mai perso nei lidi amici. I "Clarets" con 32 reti all'attivo e 12 al passivo hanno fatto registrare 11 vittorie e 4 pareggi nelle prime 15 gare disputate in campionato davanti al proprio pubblico. 

In trasferta l'Ipswich è reduce invece da cinque match nei quali non è mai riuscito a conquistare i tre punti (3 pareggi e 2 sconfitte), i "Blues" in quattro di queste cinque gare sono però sempre riusciti a segnare almeno un gol.

Il successo dei padroni di casa moltiplica la posta per circa 1.90 mentre il "2" è in lavagna a 4. Per chi vuole provare un esito alternativo al segno 1 c'è la "combo" 1X+Multigol 2-5 proposta mediamente a 1.65.     

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...