Coppa di Francia, super ottavo di finale tra Marsiglia e Psg: ecco il pronostico

Nel big match del Velodrome le quote sorridono alla squadra di Galtier che (complici gli infortuni) non sta tuttavia brillando
Coppa di Francia, super ottavo di finale tra Marsiglia e Psg: ecco il pronostico© EPA

Sembra una finale ma è soltanto un ottavo: Marsiglia e Psg si sfideranno mercoledì sera al Velodrome (ore 21.10) per contendersi un posto nei quarti di Coppa di Francia. In Ligue 1, il 16 ottobre, vinse 1-0 il Paris con un gol di Neymar.

Marsiglia-Psg, fai il tuo pronostico

Psg favorito, occhio al fattore Velodrome

Non è stato un inizio anno scintillante per il Psg che aveva cominciato malissimo perdendo 1-3 sul campo del Lens, in campionato. Poi, nelle successive 7 partite tra Ligue 1 e Coppa di Francia, Messi e compagni hanno perso solo una volta ma subendo gol in 5 occasioni su 7.

Percorso quasi opposto per l'OM di Tudor che dopo aver inanellato 6 successi e un pareggio in questo 2023 è incappato nella sconfitta casalinga (1-3) con il Nizza nell'ultimo turno di campionato. Ultimo turno in cui il Psg (privo degli infortunati Mbappé e Neymar) ha battuto con sofferenza il Tolosa per 2-1.

Per le quote il 2 parigino al 90' vale 2.15, l'1 del Marsiglia triplica la posta. Il Goal sulla carta rappresenta una scelta affidabile, l'offerta si aggira intorno all'1.50. Intrigante l'opzione Multigol 2-3 in lavagna a 2.10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...