Pronostici Taça de Portugal, il Benfica di Joao Mario sfida il Braga

In palio un posto nelle semifinali di un torneo che le Aquile di Lisbona non vincono dalla stagione 2016/17
Pronostici Taça de Portugal, il Benfica di Joao Mario sfida il Braga© EPA

Dalla stagione 2016/17 il Benfica non fa sua la Taça de Portugal, coppa che le Aquile di Lisbona a maggior ragione vorranno mettere in bacheca. Per conquistare le semifinali, però, Joao Mario e compagni dovranno superare il Braga. Ovvero, l'unica formazione che in campionato è stata capace di battere la squadra allenata dal tedesco Schmidt.

Braga-Benfica, fai il tuo pronostico

Il Braga è allergico al pareggio

Il Benfica torna dunque sul luogo del delitto, all'Estadio Municipal de Braga dove ha chiuso malissimo il 2022 perdendo 3-0 con doppietta del nazionale Ricardo Horta. Sia prima che dopo il Benfica non ha praticamente mai sbagliato un colpo, nel 2023 tra campionato e coppa nazionale ha messo insieme 6 vittorie e un pareggio, contro lo Sporting Lisbona.

Voto alto anche per il Braga, squadra votata all'attacco e dunque all'Over 2,5. Ciò che non si vede quasi mai con Horta e soci in campo, invece, è il pareggio. Nelle 32 gare ufficiali disputate in stagione, il Braga ha diviso la posta al debutto in campionato con lo Sporting (3-3) e in Europa League contro il Saint-Gilloise (altro 3-3). Poi stop.

Per le quote il Benfica è favorito in questa gara (secca), il segno 2 al 90' vale 1.95 mentre l'1 fa salire il premio a 3.60. Sulla carta probabili Goal e Over 2,5, la sensazione è che il Benfica non si farà battere di nuovo. Da provare la combo X2+Over 1,5 oppure la X2+Multigol 2-5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...