Pronostici Bundesliga, Wolfsburg favorito sullo Schalke di Yoshida

Gli uomini di Nico Kovac avevano iniziato l'anno alla grande, poi un doppio ko che impone ai "Lupi" di ripartire al più presto, già a Gelsenkirchen
Pronostici Bundesliga, Wolfsburg favorito sullo Schalke di Yoshida© Getty Images

Veltins Arena di Gelsenkirchen, è qui che prende il via la 20ª giornata di Bundesliga. Il fanalino di coda Schalke, con 11 punti ottenuti nelle prime 19 partite, ospita il Wolfsburg che è al settimo posto a -5 dal Friburgo. Divario netto in classifica, non abissale in lavagna: il 2 si gioca a 1.95, pareggio e segno 1 si giocano mediamente a 3.60.

Schalke-Wolfsburg, fai il tuo pronostico

Combo X2 più Over 1,5, scopri la quota

Partita da vincere per il Wolfsburg che aveva salutato il nuovo anno coi fuochi d'artificio: Friburgo e Hertha surclassati con un complessivo 11-0. Poi Werder (2-1) e Bayern (4-2) hanno riportato i "Lupi" sul pianeta terra.

Lo Schalke in casa ha vinto solo contro Bochum e Mainz, squadre che gravitano nella parte destra della classifica. Di recente un doppio 0-0 contro Colonia e M'Gladbach che conferma i problemi in zona gol da parte di Yoshida e compagni.

Il Wolfsburg come detto è favorito, da tener presente che non pareggia da 8 turni di fila e che nelle sue ultime 13 partite ha sempre centrato l'Over 1,5. Il pronostico è una combo: X2+Over 1,5, a quota 1.60.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...