Pronostici Serie A, Bologna-Monza promette spettacolo

Dopo le prime 21 giornate entrambe le compagini si trovano a debita distanza dalla zona retrocessione
Pronostici Serie A, Bologna-Monza promette spettacolo© www.imagephotoagency.it

È una sfida che promette spettacolo quella in programma allo stadio "Renato Dall'Ara", dopo aver analizzato la classifica si può di certo affermare che sia il Bologna (+15 sulla zona retrocessione) che il Monza (+12 sul Verona terz'ultimo) scenderanno in campo per provare a vincere dato che un'eventuale sconfitta verrebbe  "digerita" facilmente da entrambe le squadre.

La compagine allenata da Thiago Motta con 7 gol realizzati e 3 subiti è riuscita a conquistare 10 punti nelle precedenti 4 giornate di campionato. Il Monza di Raffaele Palladino invece non ha mai perso nelle ultime 7 gare disputate, i brianzoli con 14 reti all'attivo e 8 al passivo sono reduci da 3 vittorie e 4 pareggi (l'ultima sconfitta risale alla 14ª giornata sul campo della Lazio).

Fai ora i tuoi pronostici!

Le statistiche delle due squadre in campo

Le quote di questo match pendono leggermente dalla parte dei rossoblù, il segno 1 al triplice fischio dell'arbitro paga 2.20 mentre il "2" è proposto a circa 3.40. Il Bologna nelle prime 11 gare interne di campionato ha sempre chiuso i suoi incontri con un numero di reti compreso fra 1 e 3. La possibilità che al  Riccardo Orsolini e compagni facciano registrare per la 12° volta il Multigol 1-3 al "Renato Dall'Ara" è in lavagna a 1.37, l'Over 3,5 in controtendenza invece moltiplica la posta per 3.65.

Da segnalare inoltre che con il Monza in campo nelle precedenti 5 giornate del torneo non si è mai visto l'1 primo tempo. Il segno 1 all'intervallo si gioca mediamente a 2.90 mentre l'Over 0,5 Casa primo tempo è offerto invece a 1.70.

    

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...