Conference League, ecco il pronostico di Lazio-Cluj

La squadra allenata da Maurizio Sarri ha le carte in regola per mettere in difficoltà la retroguardia rumena
Conference League, ecco il pronostico di Lazio-Cluj© www.imagephotoagency.it

La Conference League è senza dubbio un obiettivo alla portata della Lazio. La squadra allenata da Maurizio Sarri ha l'occasione di riscattarsi dopo aver chiuso al terzo posto il gruppo F di Europa League (solamente 8 i punti conquistati contro squadre del livello di Feyeenoord, Midtjylland e Sturm Graz)

Il Cluj, prossimo avversario dei biancocelesti, si presenta allo stadio Olimpico dopo aver terminato il suo girone con 10 punti alle spalle del Sivasspor. La compagine rumena nelle tre trasferte disputate nel gruppo G ha prima pareggiato per 1-1 contro il Ballkani e poi dopo aver battuto per 1-0 lo Slavia Praga non è riuscito ad arginare gli attacchi del Sivasspor (3-0).

Fai ora i tuoi pronostici!

Biancocelesti favoriti, scopri il pronostico

Occasione ghiotta per Ciro Immobile e compagni che con una vittoria contro il Cluj potrebbero tornare a far sorridere i propri tifosi dopo aver fatto registrare due pareggi e due sconfitte nelle precedenti 4 gare ufficiali. Il successo della Lazio moltiplica la posta solamente per 1.35 mentre l'opzione "Squadra 1 segna in entrambi i tempi di gioco: Si" è proposta a 2.26. Un'altra "combo" interessante è l'Over 1,5 Casa+Under 2,5 Ospite a 1.58.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...