Pronostici Serie A, la Roma parte favorita contro il Verona

La squadra di Mourinho nelle precedenti tre gare interne di campionato ha sempre vinto senza subire gol
Pronostici Serie A, la Roma parte favorita contro il Verona© AS Roma via Getty Images

In casa Roma l'obiettivo stagionale dei capitolini è ormai noto a tutti, terminare il campionato entro le prime quattro posizioni per strappare il pass valido per la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Al momento i giallorossi con 29 reti all'attivo e 19 al passivo vantano 41 punti in classifica, la squadra allenata da Josè Mourinho nelle prime 22 gare del torneo ha fatto registrare 12 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

Tammy Abraham e compagni, reduci dalla trasferta di Europa League contro il Salisburgo, si preparano a ricevere il Verona. La Roma nelle precedenti tre partite disputate allo stadio Olimpico ha sempre vinto senza subire gol (1-0 con il Bologna e 2-0 contro Fiorentina ed Empoli) mentre l'Hellas (una sola sconfitta nelle ultime 7 gare di campionato) non ha ancora mai conquistato i tre punti in trasferta (4 pareggi e 6 sconfitte con solamente 6 gol realizzati e 15 subiti).

Fai ora i tuoi pronostici!

Roma e Verona, due squadre senza...

La sfida in programma all'Olimpico mette a confronto due compagini che rispettivamente in casa ed in trasferta non hanno ancora mai regalato l'Over 3,5 (opzione proposta in questa sfida a 3.70). Curioso notare però come gli ultimi 4 precedenti tra le due squadre siano sempre terminati con un minimo di 4 reti al novantesimo e che l'Under 2,5 non sia mai uscito negli ultimi 7 confronti in Serie A.

Quote alla mano la Roma parte favorita a circa 1.60 mentre la doppia chance X2 paga mediamente 2.30. La "combo" Over 1,5 Casa+Under 2,5 Ospite è offerta a 1.85.        

   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...