Monza-Empoli, il pronostico: c'è un "primato" per i toscani

Le statistiche fanno emergere un dato interessante con riferimento alla squadra allenata da Zanetti
Monza-Empoli, il pronostico: c'è un "primato" per i toscani© FOTO FEDERICO GAETANO-AG ALDO LI

Il secondo match in ordine temporale della 25ª giornata di Serie A si gioca sabato 4 marzo alle 15. Al Castellani si affrontano Monza ed Empoli, due squadre che navigano a metà classifica (un punto in più per i brianzoli) protagoniste fin qui di un buon percorso nonostante di recente non stiano arrivando le vittorie.

Monza-Empoli, fai il tuo pronostico

Esito Multigol 2-3, la quota è conveniente

Dopo otto risultati utili di fila il Monza di Palladino ha perso contro Milan (0-1) e Salernitana (0-3). L'Empoli di Zanetti sta facendo sempre la sua parte ma i tre punti in un'unica soluzione mancano da cinque turni consecutivi (3 pareggi e 2 sconfitte contro Napoli e Roma).

Le statistiche certificano il "primato" toscano in fatto di Under 2,5: 17 uscite totali, nessuno ha fatto "meglio" in Serie A. La somma gol 3 si è vista solo una volta, contro la Roma nel girone d'andata e anche questo è un dato di cui tener conto in sede di pronostico.

Una giocata alternativa potrebbe vedere protagonista l'esito Multigol 2-3. La quota assegnata a tale opzione è pari a 2.07 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...