Pronostici Europa League, Roma-Real Sociedad: in lavagna "vince" il No Goal

Ecco l'analisi di una sfida che si preannuncia combattuta tra due squadre che fanno della solidità difensiva la loro arma migliore
Pronostici Europa League, Roma-Real Sociedad: in lavagna "vince" il No Goal© LAPRESSE

L'urna europea ha assegnato alla Roma di Mourinho la Real Sociedad. Un avversario tosto che fa della concretezza la sua arma migliore, un po' come la truppa giallorossa. C'è un però: i baschi hanno vinto solo una delle ultime sei partite di campionato, finendo per essere scavalcati al terzo posto in classifica dall'Atletico Madrid. Lo 0-0 con il Cadice è lo specchio del momento no della compagine di Alguacil. La Roma può e deve approfittarne.

Roma-Real Sociedad, fai il tuo pronostico

Difendersi e colpire al momento giusto: ecco i consigli per le scommesse

L'1-0 alla Juve conferma che l'Olimpico giallorosso nel 2023 è un fortino semi inespugnabile. In sette delle otto gare giocate la Roma ha vinto senza concedere reti, sempre segnando minimo uno, massimo due gol (esito Multigol Casa 1-2).

Dati a specchio quelli della Real Sociedad se si considerano le trasferte europee: tre successi su tre con annessi clean sheet e tutti con score molto bassi.

Seguendo questa pista il match dell'Olimpico assume i connotati di una partita a scacchi. La Roma per le quote può aggiudicarsela, l'1 è valutato circa 2.15 mentre il 2 sale a 3.50.

Più No Goal che Goal alla luce dei dati sopra riportati e, come cluster di risultati, piace "1-0, 2-0, 2-1" in lavagna al triplo della posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...