Liga Profesional, il pronostico di Newell's-San Lorenzo

Partita sulla carta equilibrata all'Estadio Marcelo Bielsa di Rosario dove la squadra allenata da Gabriel Heinze finora ha sempre vinto senza subìre gol
Liga Profesional, il pronostico di Newell's-San Lorenzo© Getty Images

Nella stagione 2011-2012 una comparsata alla Roma di Luis Enrique. Oggi El Gringo Heinze è l'allenatore del Newells Old Boys, che stasera alle 22.30 (in Italia) ospita il San Lorenzo. Partita dell'ottava giornata della Liga Profesional, il massimo campionato argentino.

Liga Profesional, fai il tuo pronostico su Newells-San Lorenzo

Newells, tre su tre al Marcelo Bielsa

Dopo le prime sette giornate il San Lorenzo ha 16 punti in classifica contro gli 11 del Newells (8 gol segnati e 7 subìti), fin qui perfetto in casa dove ha vinto le tre gare giocate senza concedere gol a Barracas Central, Banfield e Velez. Fattore campo quindi da fruttare contro un San Lorenzo che ha costruito nel suo stadio il 75%  del suo bottino di punti.

Il campionato argentino storicamente è l'habitat naturale degli esiti No Goal e Under 2,5 e anche questo match, sulla carta, si inserisce in questo contesto.

Tra i due paga qualcosa in più il No Goal, per quanto riguarda l'esito 1X2 finale è forse il pareggio a meritare un po' di attenzione in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...