Il pronostico di Italia-Inghilterra: quote equilibrate al Maradona di Napoli

Nel doppio confronto di Nations League gli Azzurri hanno mantenuto la porta inviolata contro i Tre Leoni
Il pronostico di Italia-Inghilterra: quote equilibrate al Maradona di Napoli© LAPRESSE

L'ultimo Italia-Inghilterra è andato in scena in Nations League (23 settembre 2022) ed è stato deciso da un gol di un giocatore del Napoli, Raspadori. E da Napoli parte la corsa azzurra verso la fase finale degli Europei, che si disputerà in Germania nel 2024. Per entrambe si tratta del primo impegno ufficiale del 2023, l'Inghilterra aveva chiuso il 2022 perdendo contro la Francia ai quarti del Mondiale mentre l'Italia di Mancini, a novembre, era uscita sconfitta dall'amichevole disputata in casa dell'Austria per 2-0.

Italia-Inghilterra, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

L'ultimo precedente è colorato d'azzurro

Partire col piede giusto è fondamentale per mettere in discesa la strada verso la qualificazione. Prima del match vinto a novembre l'Italia aveva chiuso con rete inviolata contro gli inglesi anche a giugno 2022, 0-0 a Wolverhampton. Da Under anche il precedente che il BelPaese non scorderà mai, quello della finale degli ultimi Europei vinti dall'Italia a Londra ai rigori.

La scelta più logica in un match del genere è ancora l'Under 2,5, offerto mediamente a 1.60. L'ipotesi X primo tempo si gioca a 2.00 mentre lo 0-0 al riposo rende 2.55 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...