Torna il campionato e puntuali ecco i consigli dello Scomm, che per questo turno di campionato ci delizia con un suggerimento per ogni partita in programma. Spazio dunque all’analisi e ai pronostici dello Scomm, come sempre insieme al nome di ogni marcatore viene riportata anche la relativa quota.
Cremonese-Atalanta
Per la volata finale dell’Atalanta Gasperini avrà bisogno anche degli “attaccanti di scorta”, ovvero Zapata e Muriel. Il primo di loro potrebbe trovare il gol allo Zini di Cremona, i bookie propongono questa eventualità a quota 2.50.
Inter-Fiorentina
Romelu Lukaku è tornato super carico dalle sfide con le nazionali (quattro gol in due partite) ed è una buona notizia per Inzaghi che probabilmente vorrà dare fiducia a Big Rom contro la Fiorentina. Una sua rete ai viola paga 2.50.
Juventus-Verona
Ancora un nome altisonante, Dusan Vlahovic. Un altro giocatore tornato col morale alle stelle dagli impegni con le nazionali. Via libera al serbo contro l’Hellas, una sua marcatura si gioca a 2.
Bologna-Udinese
La rinascita del Bologna coincide con le prestazioni in crescendo di Riccardo Orsolini. Il mancino d’attacco dei felsinei pregusta l’ottavo sigillo in campionato contro l’Udinese. A 3.50 ci si può fare un pensierino.
Spezia-Salernitana
Con l’assenza di Nzola, Shomurodov dovrebbe trovare una maglia da titolare contro la Salernitana e avere così una nuova chance per trovare il suo primo gol con la maglia dello Spezia. Un sigillo dell’uzbeco quadruplica la posta.
Monza-Lazio
Ciro Immobile è tornato ad allenarsi in settimana e contro il Monza dovrebbe riprendersi il suo posto al centro dell’attacco biancoceleste. Dargli fiducia in ottica marcatori è sempre una buona idea. La quota assegnata al bomber di Sarri è 2.50.
Roma-Sampdoria
L’impegno che attende la Roma di Mourinho non è gravoso e sono diversi i giallorossi a cui poter dar fiducia. La sorpresa è Wijnaldum che rende ben 6 volte la posta, la scelta Abraham rientra nell’ordinario a 2.25.
Napoli-Milan
Attenti a quei due! Kvara e Osimhen? No, Rrahmani e Kim. Chissà che uno di loro non possa far esplodere di gioia il pubblico del Maradona. A 12 un eventuale gol di uno dei due difensori di Spalletti.
Empoli-Lecce
Il leader carismatico del Lecce è Baschirotto, quello tecnico è Gabriel Strefezza. Scegliamo quest’ultimo come marcatore al Castellani, la quota (4.50) è abbastanza alta trattandosi di un giocatore offensivo.
Sassuolo-Torino
Genio e sregolatezza, partite risolte e lunghi passaggi a vuoto. Al Mapei Stadium la classe di Nemanja Radonjic si tramuterà in un gol da 4 volte la posta? Noi ci crediamo!