Europa League, ecco il pronostico e le statistiche di Sporting-Juventus

Alla squadra allenata da Massimiliano Allegri basta un pareggio per volare in semifinale
Europa League, ecco il pronostico e le statistiche di Sporting-Juventus© Marco Canoniero

La Juventus dopo aver vinto per 1-0 il match d'andata contro lo Sporting Lisbona (1-0 all'Allianz Stadium grazie a un gol realizzato nella ripresa da Federico Gatti) ha a disposizione due risultati su tre per volare in semifinale. La compagine bianconera nelle precedenti due trasferte disputate in questa competizione ha prima battuto il Nantes con un secco 3-0 e dopo ha vinto per 2-0 all'Europa-Park Stadion  di Friburgo.

Lo Sporting invece è reduce da un doppio confronto spettacolare contro Midtjylland (1-1 in casa, 0-4 in trasferta) e Arsenal (Gunners eliminati ai tempi supplementari dopo aver chiuso i 180 minuti regolamentari sul 3-3, 2-2 a Lisbona e 1-1 a Londra).

Fai ora i tuoi pronostici! 

Partita equilibrata, ecco il pronostico

Nella Liga Portugal lo Sporting ha dimostrato di perdere raramente davanti al proprio pubblico, in 11 match su 14 è riuscito a conquistare i tre punti e soltanto in 6 partite ha raccolto il pallone da dentro la propria porta (8 le reti al passivo).

Le quote di questo incontro pendono leggermente dalla parte dei lusitani, il segno 1 paga circa 2.35 mentre il "2" è proposto mediamente a 3.25 ma non si può escludere almeno una rete da parte dei bianconeri. Il Multigol Ospite 1-2 moltiplica la posta per 1.60 mentre la "Somma Gol Ospite: 1" è in lavagna a 2.50.

In una partita così equilibrata piace la "combo" che lega il Multigol Casa 1-3 al Multigol Ospite 1-2. La possibilità che la sfida vada ai tempi supplementari paga 3.75.      

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...