Pronostico Atletico Madrid-Maiorca, quote ok per Griezmann e soci

I "Colchoneros" nelle precedenti sette gare interne non hanno mai chiuso in svantaggio il primo tempo
Pronostico Atletico Madrid-Maiorca, quote ok per Griezmann e soci© Getty Images

In Spagna l'Atletico Madrid torna in campo dopo la sconfitta subita domenica scorsa al "Camp Nou" contro il Barcellona (1-0). Un ko quello con i blaugrana che ha ridotto al lumicino le speranze dei "Colchoneros" di vincere la Liga (l'undici di Simeone a 8 giornate dal termine si trova a -16 dal primo posto) ma non ha per il momento messo in discussione la qualificazione di Griezmann e compagni alla prossima edizione della Champions League.

L'undici di Madrid proverà subito a rialzare la testa contro un Maiorca che naviga tranquillo nella parte centrale della classifica. Il ruolino di marcia interno dell'Atletico parla in maniera molto chiara, i "Colchoneros" davanti al proprio pubblico hanno fatto registrare 9 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte (28 reti all'attivo e 12 al passivo) e nelle precedenti 7 gare disputate al "Metropolitano" non hanno mai chiuso in svantaggio la prima frazione di gara.

Fai ora i tuoi pronostici!

Quote e statistiche del match

Le quote di questo incontro pendono tutte dalla parte dei padroni di casa, il segno 1 moltiplica la posta solamente per 1.45 mentre il "2" è in lavagna mediamente a 8.60. Curiosità: sia l'Atletico Madrid (in casa) che il Maiorca (in trasferta) in campionato non hanno ancora mai terminato un match con esattamente 4 reti, la "Somma Gol 4" al triplice fischio si gioca a 7.       

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...