Bundesliga, 30ª giornata: statistiche e pronostico di Bochum-Dortmund

La neo capolista ha il destino nelle sue mani e vincendo l'anticipo andrebbe provvisoriamente a +4 sul Bayern di Tuchel
Bundesliga, 30ª giornata: statistiche e pronostico di Bochum-Dortmund© Getty Images

Il sorpasso era nell'aria e si è materializzato la scorsa settimana. Il crollo del Bayern in casa del Mainz favorisce il Dortmund che col poker all'Eintracht è ora la capolista della Bundesliga a cinque giornate dal termine. Nell'anticipo del 30° turno la squadra di Terzic fa visita al Bochum, quartultimo, che negli ultimi quattro incontri ha conquistato solo due punti.

Bochum-Dortmund, fai il tuo pronostico

Sette Over 2,5 di fila per il Dortmund

Pazza Bundesliga. Il Dortmund prima di battere l'Eintracht aveva sprecato l'impossibile a Stoccarda, match chiuso sul 3-3. Come dire, il meglio i gialloneri lo fanno vedere dal centrocampo in su. Ben 26 le reti incassate in 15 trasferte, numeri non da prima della classe. Fioccano gli Over 2,5, ben 7 consecutivi, e a proposito di 7: tante sono le partite di fila senza segno 2 finale con il Dortmund in campo. Un "ritardo" che sulla carta dovrebbe essere azzerato visto che il Bochum nelle ultime due partite interne ha perso 3-2 con lo Stoccarda e soprattutto 5-1 col Wolfsburg sei giorni fa.

Il Borussia ha il destino nelle sue mani e questa sfida deve vincerla per non prestare il fianco al controsorpasso bavarese. Il segno 2 è quotato a 1.54, interessante l'opzione "Squadra 2 segna nei 2 tempi: Sì" in lavagna al doppio della posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...